ANNULLATO: Mr Mojo Risin’: a celebration of Jim Morrison in pictures, words, and music: venerdì 1 March 2013, La Birraria, Mendrisio, Ticino, Switzerland

mike snyder, ivan carletta, alberto frigo, monica merlo, veronika boegl, marco nappa nasoni, marco rodio, alessio penzo, La Birraria, Mendrisio, Ticino, Jim Morrison, Renato Bertossi, Mr Mojo Risin'

Ci dispiace annunciare che lo spettacolo Mr Mojo Risin”: a celebration of Jim Morrison in pictures, words, and music, in programma alla Birraria di Mendrisio, Canton Ticino, Svizzera, è stato annullato.

Speriamo di poter comunicare nuove date in zona Varese/Milano/Ticino prossimamente.

Nel frattempo, un’anteprima:

Gli organizzatori e gli artisti non dormono, nel frattempo. Oltre a organizzare Mr Mojo Risin’, l’associazione culturale DecimaMusa, di Monica Merlo, Veronika Bögl, Alberto Frigo, e Marco Nappa Nasoni, è attiva nell’organizzazione di manifestazioni multimediali.

Renato Bertossi, il produttore di Mr Mojo Risin’, è da sempre attivo sulla scena nell’organizzazione di concerti di musica dal vivo, specialmente il jazz, a Varese, e dintorni. attraverso SalvaLaVitaAllaMusicaLive.

Per quanto riguarda gli artisti:

Ivan Carletta, che presta la voce cantante a Jim Morrison nello spettacolo Mr Mojo Risin’: a celebration of Jim Morrison in pictures, words, and music, si esibisce spesso nella zona di Varese e oltre, con il trio Killing Me Softly.

Marco Rodio, regista e attore per varie compagnie teatrali, collabora anche con l’Accademia Teatro Franzato.

Alessio Penzo che, alle tastiere e all’organo Hammond, mette il suo talento al servizio delle musiche di Jim Morrison e The Doors durante lo spettacolo Mr Mojo Risin’, è un musicista poliedrico, ed è considerato fra i migliori musicisti improvvisatori in Italia.

Mike Snyder, pittore, illustratore, ritrattista e fumettista, che ha creato le immagini che scorrono in forma di video sullo sfondo del palco, esibisce le sue opere in zona Varese, Milano e, prossimamente, in Svizzera.

E, per finire, se qualcuno vuole vedersi la storia dello spettacolo Mr Mojo Risin’: a celebration of Jim Morrison in pictures, words, and music, eccoci qui:

Arrivederci a presto!

Advertisements